"Il Torino ha alcuni giocatori, in questo momento, impegnati con le rispettive selezioni nazionali: la pausa è dovuta alle ultime partite per cercare di qualificarsi al Mondiale russo del prossimo anno, e alcune squadre hanno già la qualificazione in tasca. È il caso della Serbia di Ljajic, che vincendo 1-0 contro la Georgia ha conquistato l'accesso alla competizione mondiale.
gazzanet
Nazionali, il Venezuela di Rincon sfida il Paraguay nell’ultima partita del girone
Il centrocampista granata molto probabilmente sarà titolare in una partita valevole solo per la gioia personale
"Non andrà al Mondiale, invece, Tomas Rincon, centrocampista granata venezuelano, che con la sua selezione non è riuscito ad ottenere risultati importanti in un girone con avversari di un livello decisamente altissimo (Brasile, Argentina e Uruguay in primis). Essendo giunti, perciò, all'ultima partita delle qualificazioni mondiali, il Venezuela si trova all'ultimo posto con solo 7 punti conquistati e la sfida che aspetta Rincon e compagni non sarà di certo cruciale.
"Il match in questione comincerà all'1:30 di notte di mercoledì 11 ottobre, e vedrà il Venezuela impegnato contro il Paraguay, altra squadra che ha dovuto dire addio alle speranze di spareggi mondiali per un solo punto. Dunque sarà la possibilità per Rincon di mettere altri minuti nelle gambe, visto che nella sua Nazionale è un titolare quasi imprescindibile: l'obiettivo principale sarà quello di cercare di evitare di prendersi il "solito" cartellino giallo, che lo costringerebbe a saltare il prossimo appuntamento del suo Venezuela, a causa della diffida che ha rimediato nel corso di Venzuela-Uruguay.
© RIPRODUZIONE RISERVATA