Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

“Never Alone”: il progetto benefico di Lyanco a favore della città di Torino

TURIN, ITALY - DECEMBER 20: Vojnovic Lyanco of Torino FC runs with the ball  during the Serie A match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on December 20, 2020 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

News / Il difensore granata e la compagna Yasmin pubblicizzano la loro iniziativa a scopo benefico per il capoluogo piemontese

Redazione Toro News

Diversi i giocatori che in questo periodo stanno avviando progetti a scopo benefico. In casa granata, dopo il gesto compiuto pochi giorni fa da Bremer, troviamo Lyanco. Quest'ultimo, insieme alla compagna Yasmin Volpato, nella giornata di ieri ha promosso attraverso i profili social un’iniziativa benefica per la città di Torino. Il progetto Never Alone aiuta con sostegni concreti le persone che si trovano in situazioni di grave difficoltà. Di seguito leggiamo le parole della compagna del difensore granata: “Questo sogno è stato messo nel mio cuore da Dio insieme alle tante persone speciali che incontro durante il percorso. So di non essere mai da sola, ma migliaia di persone non si sentono così e hanno bisogno di sapere che sole non lo saranno mai”. Questo il messaggio carico d’orgoglio dei due giovani ragazzi.