Vigilia di speranze, ansie, aspettative, paure. Come ogni vigilia di Toro.> Infermeria: Zanetti non ce la fa, Motta ha recuperato, Pisano, Di Loreto e Ventola non del tutto ma ci saranno. Non è detto che gli ultimi tre vengano schierati dal primo minuto, specialmente l’attaccante, per dubbi di tenuta o per scelta tecnica
toro
Notturno Granata
> Schieramento: forse mai così tanti dubbi come stavolta, nonostante le assenze. Sulle fasce, c’è dubbio tra Lazetic e Lanna. In mezzo, tra Barone, Corini e Asamoah, per un solo posto. In avanti, tra Recoba e Rosina. Chi sarà scelto magari vorrà così dimostrare di averlo meritato. Speriamo.
> Avversari: Danilo e Juric non ce la fanno, cosìcome il giovane Masiero, Milanetto sì. A questo punto, probabilmente Konko verrà avanzato a centrocampo da Gasperini (che, squalificato, vedrà la gara dalla tribuna), ed al suo posto in difesa sarà inserito Lucarelli.
> Si continua a parlare del mercato estivo del Torino, ma prima bisogna capire chi sarà a condurlo: il nome nuovo è quello di Guido Angelozzi, ds del Lecce. A consigliarlo ai Semeraro, proprietari del club salentino, fu Pantaleo Corvino: la prima credenziale è ottima
Fuori dal Toro:> Gianni De Biasi a fine stagione lascerà il Levante. Non era difficile da immaginare, ma ora è certo. Dopo aver mantenuto l’impegno fino alla fine della stagione, nonostante lavori su una nave alla deriva, l’ex allenatore del Toro valuterà offerte dall’Italia.
Dormiamo sereni, e manteniamo la carica per domani pomeriggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA