Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La Juventus condanna le offese a Superga, ma anche le parole di Mick Wallace

La Juventus condanna le offese a Superga, ma anche le parole di Mick Wallace - immagine 1
La società bianconera prende le distanze dagli striscioni esposti da alcuni ultras bianconeri a Superga durante la notte
Redazione Toro News

La Juventus prende atto di quanto successo questa notte a Superga, con alcuni gruppi di ultras bianconeri dei Drughi che si sono presentati in uno dei luoghi più simbolici della storia del Torino per provocare gli avversari con degli striscioni. La società bianconera ha preso le distanze da questo gesto condannando l'accaduto con un comunicato diramato sui propri canali social ufficiali. Nel comunicato della Juventus c'è però anche un riferimento alle parole degli scorsi giorni espresse dall'eurodeputato Mick Wallace. Ecco la nota del club bianconero: "La mancanza di rispetto verso luoghi di memoria storica e insulti gratuiti presso luoghi istituzionali sono entrambe manifestazioni che condanniamo e che si commentano da sole".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.