Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Focus

Pjaca e la voglia di riscatto del Toro: “Dobbiamo fare meglio, è l’intento di tutti”

Vagnati e Pjaca il giorno dell'arrivo al Torino (foto tratta da tv.torinofc.it)

La voglia di riscatto di Pjaca e l'unità di intenti del gruppo: "Quest'anno dobbiamo fare meglio e dare soddisfazioni ai tifosi"

Silvio Luciani

Lasciarsi alle spalle le ultime due stagioni per invertire la rotta e far tornare il Torino nelle posizioni che merita. È questo il mantra che le diverse componenti granata hanno ripetuto in più occasioni: l'ultimo è stato Marko Pjaca nella sua conferenza stampa di presentazione. "Il Torino ha fatto troppa fatica, trovandosi in posizioni di classifica che non gli competono. Quest'anno dobbiamo fare meglio e dare soddisfazioni ai tifosi, è l'intento di tutti". Una voglia di riscatto condivisa dalla società (qui le parole di Cairo e Vagnati) ma soprattutto da Juric, che ha avuto un ruolo importante nella fase del trasferimento di Pjaca: "Non mi doveva convincere Juric per venire qui, sapevo già che questa è una piazza storica dove si può fare bene. Ma dopo quella conversazione col mister ho deciso di venire qui".

ESPLOSIONE - La voglia di riscatto contraddistingue anche il percorso individuale di Pjaca, che dopo tanti problemi fisici ha finalmente trovato continuità con il Genoa nell'ultimo campionato: "Difficoltà? Sono dovute agli infortuni che ho avuto. Ora spero di avere continuità e far vedere le mie qualità". Le ambizioni di Pjaca coincidono con quelle del Torino: nello spogliatoio granata c'è tanta voglia di ribaltare l'inerzia delle ultime stagioni. E dall'esplosione di Pjaca passa anche il rendimento della squadra di Juric.

tutte le notizie di