Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Prepartita

Rennes-Torino, le ultime dai campi: riscaldamento finito

Rennes-Torino, le ultime dai campi: riscaldamento finito

I granata si apprestano al primo test impegnativo della stagione: al Roazhon Park si potranno fare i primi bilanci

Redazione Toro News

17.50 - Riscaldamento concluso. Mancano 10 minuti al fischio d'inizio.

17.30 - Le squadre sono ora in campo per il riscaldamento.

17.20 - Inizia il riscaldamento per il Torino. Milinkovic è in campo.

17.18 - A Rennes intanto splende il sole, le condizioni per giocare sembrano ottimali e i primi tifosi iniziano ad arrivare.

17.13 - Comunicate le scelte di Juric, che lancia subito dal primo minuto Marko Pjaca.

17.00 - È ancora attesa per le formazioni ufficiali, che usciranno a breve. La partita, come sempre, la potrete seguire in diretta sul nostro sito.

16.45 - Oggi il Torino giocherà per la prima volta con la maglia in onore del River Plate.

16.38 - Allo stadio sono attesi circa 15 mila tifosi. È la prima volta per i granata con così tanto pubblico da più di un anno.

16.30 - Per quanto riguarda il Torino, grande interesse soprattutto su 3 giocatori: Milinkovic-Savic, Pjaca e Sanabria. Ecco l'approfondimento.

16.30 - A proposito di Alfred Gomis, per farci raccontare il suo percorso tra Torino, Spal e Rennes abbiamo contattato il fratello Lys, primo della dinastia Gomis in granata. Ecco la sua intervista.

16.30 - In attesa delle formazioni ufficiali, vi riproponiamo l'articolo di presentazione del Rennes. Nei francesi giocano anche due vecchie conoscenze del Torino: Alfred Gomis e Mbaye Niang.

16.30 - Lettori di ToroNews benvenuti al prepartita di Rennes-Torino, la prima amichevole veramente impegnativa per la squadra di Ivan Juric. L'allenatore croato ha portato con sé tutti i giocatori in Francia, fatta eccezione per gli infortunati.