Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Roma-Torino 0-2, Diawara: “Sconfitta? Non è colpa dell’arbitro, ma meritiamo rispetto”

ROME, ITALY - OCTOBER 06:  Amadou Diawara of AS Roma kicks the ball during the Serie A match between AS Roma and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico on October 6, 2019 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Mix Zone / Le dichiarazioni del giocatore della Roma nel post-partita

Redazione Toro News

Al termine della gara tra Roma e Torino ha parlato Amadou Diawara. Ecco le sue dichiarazioni: "Non abbiamo perso per colpa dell’arbitro, ma la Roma è una grande squadra e merita rispetto. Loro ci hanno pressato e non siamo riusciti a uscire con la palla a terra. Questa sconfitta deve darci la carica per ripartire al meglio. Oggi abbiamo fatto poco, contro la Juve sarà decisiva per arrivare ai nostri sogni".

Ancora Diawara ai microfoni di Roma TV: "Sapevamo che questa partita sarebbe stata molto difficile contro una squadra fisica. Siamo stati un po’ sfortunati ma comunque abbiamo creato tante occasioni senza concretizzarle. Io tra i migliori? Sicuramente sento la fiducia dell’allenatore, dei compagni e della società. Questo mi dà una motivazione in più per lavorare e sentirmi meglio in ogni allenamento e partita. Oggi abbiamo iniziato male la partita perché non riuscivamo ad uscire palla al piede. Nel secondo tempo è andata meglio, abbiamo creato tanto e siamo stati un po’ sfortunati nel momento in cui dovevamo concretizzare. Il Torino ci ha messo in difficoltà perché comunque è una squadra tosta. Se non concretizzi contro squadra così loro ti fanno gol".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram