Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Sanabria: “Minacce a me e alla mia famiglia, ma non ho mai sputato a Messi”

Sanabria: “Minacce a me e alla mia famiglia, ma non ho mai sputato a Messi” - immagine 1
L'attaccante del Torino ha spiegato sui social il suo punto di vista riguardo la vicenda dello sputo a Messi dopo aver ricevuto molte minacce
Redazione Toro News

Nelle scorse ore aveva fatto molto scalpore un video che sembrava mostrare uno sputo di Antonio Sanabria in direzione di Lionel Messi nel corso dell'ultima sfida di qualificazione ai prossimi Mondiali. Le immagini sono state molto condivise e in tantissimi hanno attaccato il centravanti del Torino che si è sentito costretto a rispondere dopo le molte minacce che ha ricevuto lui in prima persona oltre ad altri componenti della sua famiglia. Queste le parole del centravanti paraguaiano riportate sul suo profilo Instagram: "Mi vedo costretto a parlare per smentire quello che è successo ieri sera... Per il semplice fatto di vedere la mia famiglia colpita e subire molteplici minacce per un fatto mai accaduto. Non farei mai nulla del genere nei confronti di nessun compagno di professione o di nessuna persona per rispetto. Che esempio darei alle mie figlie commettendo un atto del genere? Vi consiglio di guardare tutte le immagini".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.