Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

postpartita

Sassuolo-Torino 0-1, Pobega: “Soddisfatto ma in due occasioni potevo far meglio”

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 12:  Tommaso Pobega (R) of Torino FC celebrates victory with team mate Gleison Bremer at the end of the Serie A match between Torino FC and US Salernitana at Stadio Olimpico di Torino on September 12, 2021 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Le parole dei protagonisti della partita tra Sassuolo e Torino pronunciate in seguito al triplice fischio dell'arbitro

Redazione Toro News

Al termine della partita tra Sassuolo e Torino Tommaso Pobega è intervenuto ai microfoni di Torino Channel rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Eravamo affamati e avevamo voglia di imporci per dare un seguito a quanto fatto con la Salernitana. In campo siamo riusciti ad esprimerci al meglio. Cose che vorrei cambiare? Ho in mente due azioni che farei in modo diverso, ma sono soddisfatto".

Ancora Pobega sul giocare al fianco di Lukic: "Mi sono trovato bene. Ci siamo dati una mano e ci siamo sempre chiamati. Partita intensa, ma è stata una prestazione di gruppo. Si vede già la mano del mister? Sì, vuole intensità e non dobbiamo mai mollare. Si è visto: sia chi è partito dall'inizio sia chi è subentrato ha voluto metterci del suo. Fino all'ultimo abbiamo dato l'anima".

 REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - SEPTEMBER 17: Torino FC coach Ivan Juric shouts to his players during the Serie A match between US Sassuolo and Torino FC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on September 17, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Quindi il giocatore scuola Milan si è soffermato sulla posizione in campo e le richieste di Juric: "Nel mio ruolo mi chiede di giocare semplice, di essere propositivo e verticale. Ci alleniamo forte per questo. Domani abbiamo allenamento, ma è giusto così per recuperare le forze e mettere benzina. Valuteremo al video che cosa abbiamo sbagliato e in che cosa possiamo migliorare per le prossime partite".

SEGUICI SU:

tutte le notizie di