Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Sassuolo-Torino 1-1, De Silvestri: “Nessuno ha la bacchetta magica…”

Post-partita / Le dichiarazioni del giocatore

Redazione Toro News

"Al termine del match tra Torino e Sassuolo ha parlato Lorenzo De Silvestri a Torino Channel. Ecco le sue dichiarazioni: "Impegno fisico complicato, abbiamo corso molto, io personalmente ero molto stanco. La squadra ha dato tutto ma non è bastato, potevamo portarla a casa ma alla fine c'è stato un pareggio. E' stata una partita comunque molto combattuta. Il 3-5-2? Non era stato provato tanto, ma tanti giocatori lo conoscevano già come modulo. Ventura già o faceva e anche io lo facevo in passato, la squadra è camaleontica e quel modulo si può fare. Personalmente sono amareggiato per quell'occasione di testa, speravo di far gol ma non l'ho impattata bene. Si guarda avanti, io sono abituato a fare così. Ora 'è il Benevento, la concentrazione va alla partita in casa che è da vincere. Dobbiamo ricaricarci e seguire il mister.

"Ancora De Silvestri: "Io credo che fino al gol abbiamo fatto un'ottima partita, poi loro ci han messo del proprio perché han fatto una partita molto fisica e c'è da fare anche i complimenti al Sassuolo. I Ora siamo a 29 punti e vogliamo andare a 32 nella prossima partita. Mazzarri non ha la bacchetta magica, ma noi dobbiamo stare in silenzio e concentrati. Lui ci crede molto e noi dobbiamo fare altrettanto".

"Infine: "Quando si cambia modo di allenamento ci vuole assestamento, ma ci dobbiamo prendere le nostre responsabilità. Non posso rimproverarci nulla sul proflo dell'allenamento, perché ci stiamo impegnando molto. Il calcio poi è imprevedibile e oggi è andata così: il nostro impegno è stato massimo, e se continuaimo così - per la prossima partita possiamo portare a casa i tre punti".