Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Sassuolo-Torino 1-1, Obi: “Non siamo contenti del pareggio”

Post-partita / Il centrocampista: "Adesso dobbiamo pensare alla prossima partita"

Marco De Rito

"Al termine del match tra Torino e Sassuolo, ha parlato Joel Obi: "Sono stato fortunato a trovare la palla lì ed a metterla dentro. Dobbiamo pensare alla prossima partita e fare meglio. Segno sempre al Sassuolo? Sarà un caso, l'importante è farsi trovare pronti ed andare a rete. Non siamo contenti del pareggio, volevamo vincere. Adesso bisogna voltare pagina e pensare alla prossima partita".

"Sul primo suo gol Iachini ha sollevato un dubbio sulla regolarità. Secondo l'allenatore del Sassuolo, sul primo cross dalla punizione c'era una posizione di fuorigioco attiva di Burdisso: "Secondo me Nicolàs non è andato a cercare la palla, quindi il primo gol non era in fuorigioco. Complimenti al guardalinee". 

"Obi prosegue a Torino Channel: "Risultato giusto, abbiamo cercato di fare quello che ci dice il mister ma non ci siamo riusciti del tutto. Ci teniamo questo pari e andiamo avanti. I gol? La continuità di gioco mi aiuta, più si gioca più hai possibilità di segnare. Sono stato fortunato oggi, ma l'importante è crederci sempre quindi non è del tutto un caso. Come ho detto prima, ogni mister ha il suo modo di giocare: noi cerchiamo di fare il meglio, è normale che dobbiamo lavorare ancora tanto".