Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

le voci

Sassuolo-Torino 1-1, Dionisi: “Prestazione buona, amaro in bocca per il risultato”

Sassuolo-Torino 1-1, Dionisi: “Prestazione buona, amaro in bocca per il risultato” - immagine 1
Le dichiarazioni dell'allenatore neroverde al termine della sfida contro i granata valida per il 24° turno di Serie A
Redazione Toro News

Al termine di Sassuolo-Torino, gara valida per il 24° turno di Serie A, il tecnico neroverde Alessio Dionisi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il match. Di seguito le sue dichiarazioni: "Prestazione veramente buona, difensiva e offensiva. Non ci abbiamo creduto negli ultimi venti metri, qualcuno si porta dietro il peso che non si riesce a sbloccare negli ultimi tempi. Dobbiamo continuare a fare così, mantenere il pressing altissimo, il baricentro anche. Abbiamo giocato contro il Torino sul loro campo tecnico-tattico, i ragazzi sono andati sopra il momento. Vogliamo toglierci delle soddisfazioni".

Che risposte ottiene questa sera dai suoi giovani? "Positive, oggi la partita era difficile, ma Lipani ha fatto veramente bene. Come tutti, ho trovato grande disponibilità in settimana, come sempre, avevamo di fronte una squadra forte, con grandi valori individuali, oggi l'abbiamo messa in difficoltà. Siamo rammaricati per il risultato, abbiamo fatto tanto, potevamo fare qualcosa di più, il risultato ci lascia un po' l'amaro in bocca".

Come commenta le voci sull'esonero? "Come ho già detto in conferenza prepartita, sono qui al terzo anno, ho un ottimo rapporto come tutti. Dall'interno no, dall'esterno le ho lette come tutti. Gli allenatori sanno che c'è un giudizio quotidiano, settimanale, c'è una discussione continua. È il bello di questo mestiere, al tempo stesso ho vissuto la settimana come sempre. I giornali non li leggo sempre, questa settimana me li hanno fatti leggere. Credo in questo obiettivo, questa squadra ha un futuro buono, ma passa dal presente, cioè fare il dodicesimo anno in Serie A. Onestamente ho fatto una settimana come tutte le altre, il DS è sempre al campo a vedere l'allenamento, ho un confronto quotidiano. Non ho chiesto e non mi è stato detto nulla, sono un dipendente della società e faccio parte del club. Qui mi fermo, sennò vado troppo oltre".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.