toro
Sassuolo-Torino 1-1, l’analisi dei gol: Obi opportunista, Molinaro da rivedere
Day after / Frame dopo frame, analizziamo le 2 reti del match di domenica pomeriggio
Il pareggio contro il Sassuolo, per il Torino, è stato deludente. Sia per le aspettative che c'erano per il match ed anche per come si era messa la gara dopo 26'. I granata, nonostante una prestazione non brillante, erano riusciti a passare in vantaggio. L'azione del gol è nata da una punizione fischiata da Fabbri, dopo un fallo di Duncan su Daniele Baselli. Alex Berenguer s'incarica della battuta ed opta per un cross in mezzo.
Acerbi, con un intervento maldestro, cerca di spazzare via il pallone. La sfera rimpalla sul corpo di Falcinelli che non riesce ad indirizzarla il più lontano possibile ma serve un ottimo assist a Joel Obi.
"A tu per tu con Consigli, il centrocampista nigeriano nota la palla vagante, si coordina, tenta il tiro il volo e riesce a superare il portiere avversario. Segnatura non così semplice, come può sembrare. L'ex Inter nel post-partita ha affermato che è stato molto fortunato a trovarsi la palla tra i piedi, c'è da aggiungere però che è stato bravo a cogliere al volo il rocambolesco rimpallo su Falcinelli. Il Toro passa in vantaggio e scoppia la gioia nel settore ospiti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA