Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Giudice sportivo: terzo giallo per Meité, nessun squalificato per Cagliari-Torino

TURIN, ITALY - JUNE 23:  Soualiho Meite (R) of Torino FC is tackled Rolando Mandragora  of Udinese Calcio during the Serie A match between Torino FC and  Udinese Calcio at Stadio Olimpico di Torino on June 23, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Aggiornamento / Nessun nuovo diffidato in casa granata dopo l'8^ giornata di ritorno, discorso diverso per quanto riguarda i sardi

Redazione Toro News

"Il tabellino di Torino-Udinese riporta Soualiho Meité e Simone Edera tra gli ammoniti. Fortunatamente per Longo, nessuno dei due era diffidato o a rischio diffida. Il francese ha raccolto il suo terzo cartellino giallo, nentre il classe '97 ha ricevuto la sua seconda ammonizione stagionale. In casa granata rimangono così cinque i giocatori che dovranno stare attenti alla propria condotta in campo contro il Cagliari per evitare squalifiche: Sirigu, Izzo, Lukic, Rincon e Zaza. Per i sardi invece, sale a tre il numero dei diffidati, a Simeone e Pellegrini si aggiunge infatti Ionita, ammonito per la quarta volta durante la sfida con la Spal. Nessuno squalificato, insomma, sia per il Torino che per il Cagliari in vista del match di sabato.