Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A, la classifica: il Torino domani rischia un triplo sorpasso

Copertina classifica Serie A 2022/2023
Ecco come cambia la classifica del campionato di Serie A quando siamo arrivati all'ottavo turno con gli anticipi del sabato

Redazione Toro News

Il Torino perde 3-1 a Napoli inanellando così la terza sconfitta consecutiva. I ragazzi di Juric pagano un pessimo avvio di gara che obbliga i granata a restare ancora fermi a 10 punti in classifica che valgono l'ottavo posto a pari punti con la Juventus. Nelle partite che si giocheranno domani però ci sono Fiorentina, Sassuolo e Spezia che potrebbero superare il Toro in classifica in caso di vittorie. Il Napoli invece vince ancora e rimane in testa con 20 lunghezze in solitaria almeno fino a quando scenderà in campo domani l'Atalanta che potrebbe agganciare gli azzurri.

Nel pomeriggio si è disputato anche il big match Inter-Roma vinto 1-2 dai giallorossi. La squadra della capitale aggancia così l’Udinese al quarto posto con 16 punti. I nerazzurri invece restano fermi a quota 10 incappando nella seconda sconfitta consecutiva.

In serata poi c’è stata la vittoria del Milan per 1-3 sul campo dell’Empoli. I rossoneri raggiungono così l’Atalanta in seconda posizione a quota 17 mentre la formazione toscana rimane bloccata in 13^ posizione con 7 lunghezze.

tutte le notizie di