SONDAGGIO

Sondaggio – Cairo protesta contro gli arbitri: ha ragione?

Redazione Toro News

Il patron del Torino a seguito della discutibile direzione arbitrale di Monza-Torino si è lamentato dei numerosi episodi arbitrali a sfavore negli ultimi anni, comportamento giusto?

Il Torino con il cambio modulo sembra aver riconquistato il coraggio e la brillantezza che si erano persi nell'avvio di stagione. Eppure nonostante la fiducia ritrovata la squadra negli ultimi incontri non è sempre riuscita a portare a casa i risultati sperati. In partite come quelle contro il Frosinone e poi il Monza i granata hanno assistito ad episodi arbitrali a sfavore veramente gravi, che hanno scosso l'intero ambiente. Durante l'ultimo match contro i brianzoli alla squadra è stato prima annullato un gol e successivamente non assegnato un rigore netto. Il match è poi terminato per 1 a 1 e a fine gara anche il patron del Torino Urbano Cairo ha deciso di uscire allo scoperto: "Non c'è rispetto per noi, voglio capire il motivo: non c'è rispetto per il Torino, forse siamo antipatici o lo sono io, ogni anno siamo penalizzati di 7-8 punti: senza torti, magari, avremmo giocato di più in Europa." A seguito delle ultime dichiarazioni vogliamo chiedere a voi tifosi se il Presidente granata ha fatto bene a rilasciare queste ultime dichiarazioni nei confronti delle direzioni di gara a sfavore.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.