SONDAGGIO

Sondaggio – Cairo protesta contro gli arbitri: ha ragione?

Sondaggio – Cairo protesta contro gli arbitri: ha ragione? - immagine 1
Il patron del Torino a seguito della discutibile direzione arbitrale di Monza-Torino si è lamentato dei numerosi episodi arbitrali a sfavore negli ultimi anni, comportamento giusto?
Redazione Toro News

Il Torino con il cambio modulo sembra aver riconquistato il coraggio e la brillantezza che si erano persi nell'avvio di stagione. Eppure nonostante la fiducia ritrovata la squadra negli ultimi incontri non è sempre riuscita a portare a casa i risultati sperati. In partite come quelle contro il Frosinone e poi il Monza i granata hanno assistito ad episodi arbitrali a sfavore veramente gravi, che hanno scosso l'intero ambiente. Durante l'ultimo match contro i brianzoli alla squadra è stato prima annullato un gol e successivamente non assegnato un rigore netto. Il match è poi terminato per 1 a 1 e a fine gara anche il patron del Torino Urbano Cairo ha deciso di uscire allo scoperto: "Non c'è rispetto per noi, voglio capire il motivo: non c'è rispetto per il Torino, forse siamo antipatici o lo sono io, ogni anno siamo penalizzati di 7-8 punti: senza torti, magari, avremmo giocato di più in Europa." A seguito delle ultime dichiarazioni vogliamo chiedere a voi tifosi se il Presidente granata ha fatto bene a rilasciare queste ultime dichiarazioni nei confronti delle direzioni di gara a sfavore.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.