Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Sondaggio – Tra il 3-5-2 e il 4-3-1-2, qual è il modulo migliore per il Toro?

MILAN, ITALY - NOVEMBER 22: Simone Zaza of Torino celebrates with team mates after scoring their sides first goal during the Serie A match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on November 22, 2020 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Sondaggio TN / Sono due i possibili moduli da utilizzare nella partita di lunedì contro i blucerchiati. Quale preferite?

Redazione Toro News

Marco Giampaolo ha quasi sempre schierato il suo Toro con un 4-3-1-2. Modulo a lui caro come ben sappiamo, ma nelle ultime due partite questo non è stato possibile. Contro l'Inter e la Virtus Entella, infatti, i granata sono scesi in campo dal 1' con un 3-5-2, modulo che i granata conoscono bene e che meglio si sposava ai giocatori a disposizione. Francesco Conti - vice di Giampaolo - è stato quasi costretto a ricorrere al 3-5-2 per la mancanza di giocatori a disposizione sulla trequarti - in particolare Gojak e Lukic, fuori rosa causa Covid-19. Al termine della partita di Coppa Italia tra Torino e Virtus Entella Conti ha confermato il  concetto espresso da Giampaolo: “Al momento possiamo continuare in questo percorso senza rinnegare quanto fatto in precedenza. La squadra sta dimostrando che può percorre questa strada e noi vogliamo che percorra la strada più funzionale per ottenere risultati”. Dunque, il 3-5-2 potrebbe restare solo un'alternativa. Quando le cose torneranno alla normalità, nulla vieta un ritorno al 4-3-1-2.

Secondo voi su quale modulo dovrà focalizzarsi maggiormente Giampaolo? 3-5-2 o 4-3-1-2?

[poll id="781"]