SONDAGGIO

Sondaggio – Rinnovo Belotti con clausola, quale formula accettereste?

TURIN, ITALY - MAY 03:  Andrea Belotti of Torino FC in action during the Serie A match between Torino FC and Parma Calcio at Stadio Olimpico di Torino on May 3, 2021 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il futuro del Gallo Belotti è ancora incerto. Il Torino alla prima offerta di rinnovo, ne ha fatta seguire una seconda che ha convinto il capitano granata per quanto riguarda il conguaglio (3,3 milioni a stagione), ma lo trova in disaccordo sulla...

Roberto Ugliono

Il futuro del Gallo Belotti è ancora incerto. Il Torino alla prima offerta di rinnovo, ne ha fatta seguire una seconda che ha convinto il capitano granata per quanto riguarda il conguaglio (3,3 milioni a stagione), ma lo trova in disaccordo sulla clausola rescissoria (ovvero la cifra con la quale un'altra società potrebbe acquistare il Gallo senza dover trattare con i granata). Il Torino ha proposto una clausola da 40 milioni mentre Belotti la vorrebbe più bassa (tra i 20 e i 25) memore anche delle difficoltà passate. L'ultimo rinnovo fatto, infatti, era stata inserita una da 100 milioni, che alla fine ha reso inaccessibile Belotti per altri acquirenti e ora non vorrebbe mettere una valutazione troppo alta così da poter eventualmente essere ceduto più agevolmente in futuro.

E voi cosa preferireste?