Gli aggiornamenti arrivati da Palazzo di Città questa mattina raccontano che la petizione è stata respinta dagli uffici competenti in quanto l’edificio non è di proprietà della Città

Come anticipato un paio di giorni fa, oggi era la giornata in cui i cittadini che stanno protestando per l’apposizione dei teloni anti-spie decisa al Filadelfia decisa dal Torino hanno presentato al Consiglio Comunale la petizione per porre all’attenzione del consesso cittadino le lamentele dei residenti delle vie limitrofe (qui i dettagli). Gli aggiornamenti arrivati da Palazzo di Città questa mattina raccontano però che la petizione è stata respinta dagli uffici competenti in quanto l’edificio non è di proprietà della Città, pur essendo essa l’azionista di maggioranza della Fondazione Filadelfia.

moncone storico Filadelfia 11 ottobre 2021

LE NUOVE INIZIATIVE - Il movimento di cittadini che si è attivato è comunque deciso a tentare altre strade. Viene suggerito di valutare una raccomandata al sindaco che sarà eletto tra pochi giorni, corredata da ampia descrizione del problema e quante più firme possibili, anche di non residenti a Torino. In alternativa, si valuterà anche la strada dell’esposto in Procura, tentativo che sarebbe sicuramente più impegnativo ed aggressivo.

Tutta la Serie A TIM e' solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta Continua la lettura
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti