Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

FOCUS

Torino, 50ª presenza per Ricci con la maglia granata

ricci
Quella di ieri sera all'Olimpico è stata la cinquantesima presenza con la casacca granata addosso per il centrocampista classe 2001

Cinquanta presenze per Samuele Ricci con la maglia del Torino. Quella di ieri sera, mercoledì 27 settembre, all'Olimpico è stata la cinquantesima presenza con la casacca granata addosso per il centrocampista classe 2001, arrivato sotto la Mole nella sessione invernale di calciomercato del 2022. Un piccolo traguardo e una soddisfazione che Ricci avrebbe senz'altro sperato di festeggiare in maniera diversa, sia per quanto riguarda il risultato finale che per la prestazione insufficiente dell'ex Empoli: regia non sempre precisa, con una percentuale di passaggi precisi un po' troppo bassa per uno come lui (LEGGI QUI le pagelle).

Lazio-Torino, Ricci registra le cinquanta presenze con la maglia granata

—  

Il Toro e Samuele Ricci falliscono l'appuntamento contro la Lazio. Per il centrocampista granata era una partita speciale considerando le voci di mercato dell'ultima sessione estive riguardante il lungo corteggiamento del club biancoceleste. Il giocatore classe 2001 è stato meno brillante rispetto al solito, ma all'Olimpico di Roma ha comunque raggiunto un primo traguardo, registrando 50 presenze con la maglia del Torino in tutte le competizioni. Sono invece 66 quelle generali solamente in Serie A, contro le 47 con il club granata nella massima serie del campionato italiano. In termini di gol, sono 3 quelli realizzati dall'ex Empoli in Serie A, di cui 2 con il club granata.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.