Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, anche Linetty ha scelto il nuovo numero: indosserà il 77

GENOA, ITALY - JULY 05: Karol Linetty of Sampdoria celebrates clubs victory after the Serie A match between UC Sampdoria and  SPAL at Stadio Luigi Ferraris on July 5, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Toro News / Dopo quelli di Rodriguez e Vojvoda, è stato svelato anche il prossimo numero di maglia dell'ex Sampdoria: sarà il 77

Redazione Toro News

Sarà il 77 il prossimo numero di maglia di Karol Linetty. Il centrocampista polacco, fresco di trasferimento in granata dalla Sampdoria (LEGGI QUI), ha posato trai volti delle nuove divise che i giocatori del Torino indosseranno durante la stagione 2020/2021. Trai particolari emersi dalle immagini anche il nuovo numero di maglia del centrocampista, che abbandona dunque il numero 7 già indossato con la Sampdoria e con la Nazionale (in granata è occupato da Lukic) in favore del 77. Già noti anche i numeri di maglia degli altri due volti nuovi: Ricardo Rodriguez indosserà la 13, pronta la casacca numero 27 invece per Mergim Vojvoda (LEGGI QUI).

tutte le notizie di