Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

UFFICIALE – Karol Linetty è un nuovo giocatore del Torino

News / L'ufficialità è arrivata da poco, il mediano polacco ritrova Giampaolo

Redazione Toro News

"Karol Linetty è un nuovo giocatore del Toro. Il polacco ha sostenuto ieri le visite mediche ed ha siglato un contratto quadriennale che lo legherà alla società granata fino al 2024. Si tratta del secondo acquisto di calciomercato del Torino targato Marco Giampaolo. Linetty, mediano di spinta, ritrova così il tecnico di Giulianova dopo l'esperienza alla Sampdoria.

"IL COMUNICATO DEL TORINO:

"Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo dall'Unione Calcio Sampdoria il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Karol Linetty. Il centrocampista ha firmato un contratto di quattro anni.

"Karol Linetty è nato a Znin, in Polonia, il 2 febbraio 1995. E' cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Lech Poznan, squadra con la quale ha debuttato nel massimo campionato polacco nella stagione 2012-'13. Dopo quattro anni, nei quali ha collezionato 112 presenze e 11 reti tra campionato e coppe e vinto un titolo di Polonia e una Supercoppa di Polonia, si è trasferito in Italia, alla Sampdoria. Con i blucerchiati ha disputato 132 match e segnato 11 reti in quattro stagioni.

In carriera vanta anche 23 presenze e un gol con la maglia della nazionale polacca.

Tutto il Torino Football Club accoglie Linetty con un caloroso abbraccio: benvenuto a Torino, Sempre Forza Toro!

tutte le notizie di

Potresti esserti perso