news

Torino, annunciata una nuova collaborazione con Betsson.Sport

Torino, annunciata una nuova collaborazione con Betsson.Sport - immagine 1
La società granata ha reso noto al suo pubblico l'avvio di una nova partnership con un'azienda dell'infotainment sportivo
Redazione Toro News

In occasione dell'ultimo derby della Mole, il Torino ha annunciato l'avvio di una nuova collaborazione commerciale. La società granata ha dato via alla partnership con Betsson.Sport, azienda che si occupa della promozione di contenuti legati all'infotainment sportivo. Il direttore dell'area commerciale del Torino, Lorenzo Barale, ha commentato questa novità: "Siamo molto contenti di dare il benvenuto a Betsson.Sport nel mondo granata. Tramite questa partnership, racconteremo numerose storie coinvolgenti per la nostra fanbase, accompagnando anche Betsson.sport nella loro mission di dare una maggiore risonanza a tutto lo sport, non solo il calcio". Nel comunicato divulgato dal club granata per il futuro vengono citate anche numerose novità e collaborazioni uniche e coinvolgenti rivolte al pubblico tifoso del Toro. Stefano Tino, Managin Director Italy in Betsson Group, ha commentato infine con queste parole la nuova partnership: " “Siamo orgogliosi di collaborare con una delle squadre più prestigiose del calcio italiano, dove la passione ha sempre giocato un ruolo fondamentale, facendo la differenza. Per noi di Betsson Sport fare la differenza è fondamentale e stiamo investendo e investiremo nel calcio come veicolo per diffondere il nostro messaggio; desideriamo diventare  protagonisti nel panorama sportivo, in tutte le sue sfaccettature, e contiamo di riuscirci proprio grazie alle nostre collaborazioni e alle attività mirate.”

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.