Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

il tema

Torino, aumentano le possibilità del rinnovo di Djidji: la situazione

Torino, aumentano le possibilità del rinnovo di Djidji: la situazione - immagine 1
Juric vuole avere il difensore francese anche per la prossima stagione e l'incontro tra agenti e società ha dato segnali positivi
Roberto Ugliono Caporedattore settore giovanile 

Ivan Juric vuole Koffi Djidji nel suo Torino e ora le possibilità del rinnovo del francese con i granata sono in rialzo. Da tempo l'allenatore croato si è speso pubblicamente per dire che spera nel poter contare ancora sull'ex Nantes e Crotone per la prossima stagione, il club granata ha recepito il messaggio ed è al lavoro per esaudire il desiderio. Gli agenti e i dirigenti del Torino si sono incontrati per parlare del futuro di Djidji e la chiacchierata ha avuto esiti positivi. Per questo motivo la possibilità di vedere ancora Djidji in granata in futuro è concreta.

Torino, aumentano le possibilità del rinnovo di Djidji: la situazione

—  

Decisivo anche il lavoro di Juric. L'allenatore croato non solo si sta spendendo anche pubblicamente per far capire la stima che ha per il ragazzo, ma sta parlando anche con Djidji stesso per convincerlo a rimanere. Koffi nel Toro di Juric è un giocatore importante e in grande crescita. Nonostante qualche errore, sono state tante le volte in cui il francese ha dato sicurezza e interpretato bene il credo del croato. Basta pensare ai buoni tempi di gioco che ha nel sovrapporsi in avanti, fattore decisivo spesso per la costruzione della manovra.

Adesso i contatti tra le parti (agenti e dirigenti granata) stanno iniziando a dare frutti positivi. Non si può ancora dare per scontato che ci sia la firma sul rinnovo. Però la porta è aperta e la possibilità c'è ed è concreta. Koffi Djidji potrebbe continuare a essere un giocatore del Torino. Una svolta, visto che in passato il futuro del francese sembrava lontano dal capoluogo piemontese. Adesso si entra nella fase calda della trattativa, anche perché manca poco più di un mese alla scadenza del contratto.

tutte le notizie di