Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

LE VOCI

Torino-Brixen 5-1, Linetty: “Vogliamo creare il gruppo perfetto”

Torino-Brixen 5-1, Linetty: “Vogliamo creare il gruppo perfetto”

Il centrocampista granata al termine della seconda amichevole vinta con Juric sottolinea l'importanza della coesione nella rosa

Redazione Toro News

Al termine della seconda amichevole del Torino, quella terminata 5-1 contro il Brixen (qui la cronaca) Karol Linetty si è fermato ai microfoni dei giornalisti per rispondere ad alcune domande.

Quali sono le sensazioni che ti sono rimaste al termine di questa partita?

"Sappiamo che abbiamo sbagliato tante cose, ma le gambe sono ancora poco fresche e un po’ pesanti. Si lavora tanto, ma molto bene, siamo contenti. Dobbiamo continuare così e sappiamo che dobbiamo trovare tutte le giocate che il mister vuole".

Quali sono invece le tue sensazioni arrivati a metà ritiro?

"Molto positive, sono molto contento, si lavora tanto. Siamo un grande gruppo, tutti lavorano molto bene. Ci si spinge a vicenda, facciamo gruppo. Abbiamo bisogno di essere 25 leader, 25 ragazzi in spogliatoio che fanno gruppo. Se lavoriamo al 100% possiamo fare molto bene".

Quest'anno come vi sentite come gruppo in questo ritiro, che serve a cementare i rapporti?

"Sappiamo che quando il gruppo è forte si possono fare grandi cose, facciamo di tutto per creare un gruppo perfetto. Spingiamo negli allenamenti e nelle partite, siamo sempre positivi nell'atteggiamento e dobbiamo continuare così".