Torino-Cagliari 1-1, Maran: “Con Mazzarri non ho parlato, gol di Pavoletti regolare”

Torino-Cagliari 1-1, Maran: “Con Mazzarri non ho parlato, gol di Pavoletti regolare”

Conferenza / Il tecnico nel post-partita

di Marco De Rito, @marcoderito

Al termine della gara tra Torino e Cagliari, ha parlato Rolando Maran. Ecco le sue dichiarazioni del tecnico ai microfoni di Dazn: “Pareggio meritato, con una squadra che aveva concesso poco nell’ultima parte di campionato. Se i ragazzi scendono sempre in campo con questo atteggiamento è anche più semplice fare risultato. Io non ho mai parlato con Mazzarri, ognuno stava nelle proprie posizioni. Il gol di Pavoletti è regolare, c’è il Var che lo testimonia. Qualche ammonizione mi è sembrata esagerata, se ammonisce subito tutta la linea difensiva dopodiché c’è il rischio che nasca qualche espulsione”. 

In conferenza stampa il tecnico ha aggiunto: “Hanno rischiato più loro di noi la sconfitta. Sono state due squadre ne hanno provato a superarsi. Sapevamo le difficoltà, il promo tempo abbiamo rischiato poco. Non abbiamo perso la testa e c’è la siamo giocata alla pari anche in 9 contro 11. Sappiamo che puoi rischiare ma hanno rischiato anche loro. Il Cagliari sta crescendo ed e da un po’ di tempo che fa prestazione positive. L’avevamo preparata così e siamo riusciti a fermare il Toro in un campo difficile. Sono soddisfatto perché ho visto la prestazione. Portiamo a casa un punto meritato che rispecchia l’andamento della gara, facciamo la corsa su noi stessi e ci stiamo superando”.

“Toro nervoso? Sicuramente c’era molta tensione, ma non giudico il perché. Ogni squadra ha i suoi episodi da gestire, ma in quel momento io ho visto comunque la mia squadra lucida. Ci sono state due espulsioni ma siamo rimasti in partita, anche 10 contro 10 abbiamo rischiato di fare gol”.

“Cerri? Oggi non siamo riusciti a crossare come al solito. Ho aggiunto peso perché ci poteva aiutare nelle vie centrali, nonostante il fisico svaria molto e può giocare anche con un altro attaccante”

“Klavan? È rientrato ed è stato bravo, sappiamo che può darci tanto. Sono contento che abbia superato il suo problema e sono felice per lui”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. iard68 - 8 mesi fa

    Commento patetico. In primis, perché né lui, né il cronista DAZN che ha posto la domanda, avevano compreso che le lamentele di Mazzarri NON erano per l’intervento VAR (comunque dubbio, il fischio è arrivato prima?), ma andavano avanti già dal rigore su Izzo… che entrambi hanno deliberatamente scelto di ignorare.
    Doppiamente patetico perché quando gli errori non fanno comodo alla sua squadra, piange né più né meno come tutti gli altri… Sarebbe ora di avere maggior rispetto per chi è (di volta in volta) “sfortunato” e considerare più onestamente quegli “errori” a favore… che errori non sono. Basterebbe un “oggi siamo stati fortunate, altre volte meno”, tutti capirebbero e basta così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. granata68 - 8 mesi fa

    Ahahahah in nove contro undici ..questa la dice tutta su che partita hai visto ….Fanculo va !!! In nove dovevate rimanerci già nel secondo tempo non a un minuto dalla fine !! Rivaffanculo va !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. mirafiori64 - 8 mesi fa

    ottimo allenatore io lo avrei preso al posto di mazzarri, costa un terzo e forse avrebbe fatto meglio, il cagliari e ordinato e tosto e gioca anche discretamente.Al posto di quel derelitto di zaza dovevamo prendere pavoletti, costava nettamente meno, immaginate una coppia pavoletti micidiale di testa e belotti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-14165930 - 8 mesi fa

      Confermo pienamente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. granatadellabassa - 8 mesi fa

      Maran meglio di Mazzarri? Ma per favore…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy