News

Torino, campagna abbonamenti: sconto prelazione prorogato fino al 5 agosto

Torino, campagna abbonamenti: sconto prelazione prorogato fino al 5 agosto - immagine 1
Per i tifosi granata che ancora non hanno rinnovato il proprio abbonamento, ci sarà ancora tempo per farlo con un prezzo scontato in questa fase di prelazione

Redazione Toro News

Lo sconto prelazione per rinnovare il proprio abbonamento è stato prorogato fino al 5 agosto: a comunicarlo è stato il Torino sul proprio sito ufficiale. Dunque per i tifosi che ancora non hanno rinnovato il proprio abbonamento, ci sarà ancora tempo per farlo con un prezzo scontato in questa fase di prelazione.

Di seguito il comunicato del Torino

"Il Torino FC comunica che lo sconto prelazione è stato prorogato fino al 5 agosto: i vecchi abbonati che non lo avessero ancora fatto potranno dunque ancora rinnovare il proprio abbonamento ad un prezzo speciale. Terminerà invece domani, giovedì 28 luglio, il diritto di prelazione sul proprio posto.

Si ricorda inoltre che dal 1° agosto partirà la vendita libera a tutti i tifosi presso i consueti canali di vendita. L’assegnazione del posto sarà effettuata in base alla disponibilità.

L'abbonamento potrà essere sottoscritto ESCLUSIVAMENTE da tutti i tifosi in possesso della Fidelity Card Cuore Granata in corso di validità.

Gli abbonamenti saranno in vendita presso i punti vendita Vivaticket abilitati, sul sito https://torinofc.vivaticket.it/index.php e presso la biglietteria Nord dello Stadio Olimpico Grande Torino.

La biglietteria dello Stadio Olimpico Grande Torino (Piazzale Grande Torino) è aperta dalle 10 alle 18 dal lunedì al sabato, con orario continuato.

Presso la Biglietteria dello Stadio Olimpico Grande Torino (Piazzale Grande Torino) il pagamento sarà consentito tramite contanti, bancomat, e le principali carte di credito; non verrà applicata alcuna commissione di servizio. La vendita attraverso il canale web ed i punti vendita autorizzati Vivaticket sarà soggetta a commissione."