Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, comincia ufficialmente la stagione 2018/2019: stasera arriva il Cosenza

Il programma di giornata / I granata impegnati nel primo incontro dell'annata, valido per la Coppa Italia: fischio d'inizio alle 20.45

Redazione Toro News

"Ci siamo, l'attesa è finita: il calciomercato deve ancora volgere al definitivo termine, ma è arrivata la data nella quale la stagione 2018/2019 ha ufficialmente inizio in casa Torino. I ragazzi di Mazzarri infatti scenderanno in campo per la prima volta per l'imminente campionato tra una settimana esatta, ma il battesimo annuale arriverà questa sera tra le mura amiche, contro il Cosenza.

"L'incontro sarà valido per il terzo turno di Coppa Italia ed i granata affronteranno - con il lutto al braccio in memoria dello scomparso Gustavo Giagnoni - la compagine calabrese, neopromossa in Serie B, forti della spinta del proprio pubblico: fischio d'inizio alle 20.45. Finiti ormai i tempi per gli esperimenti e le immaginazioni, da stasera si fa sul serio. Il Torino apre la stagione contro il Cosenza, e vuole farlo nel migliore dei modi per regalare il primo sorriso ai tifosi granata.