gazzanet

Torino, cosa è successo sabato 7 settembre

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 23:  Evangelista Lyanco of Torino FC reacts during the Serie A match between Juventus and Torino FC on September 23, 2017 in Turin, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images )

La giornata / Riepiloghiamo tutti i principali fatti delle ultime 24 ore granata

Redazione Toro News

La giornata è quasi terminata e, come ogni sera, andiamo a riepilogare i principali fatti accaduti nel corso delle ultime 24 ore in casa granata.

Dal fronte infermieria giornata di silenzio. Non ci sono state, infatti, novità a proposito di Iago Falque, Simone Verdi e Simone Edera al termine della seduta odierna di allenamento (LEGGI QUI). Tuttavia, una sostanziale e felice novità è arrivata dal Brasile. Lyanco sembra pronto ed è soprattutto molto carico per la ripresa del campionato. Atteso per due mesi dal mondo granata, il difensore è ormai prossimo al rientro (LEGGI QUI). Intanto, anche i prossimi avversari del Torino sono scesi in campo in amichevole. Il Lecce, difatti, ha battuto 2 a 1 il Cosenza, non senza difficoltà (LEGGI QUI). In chiave Nazionale azzurra giornata di parole per il commissario tecnico Roberto Mancini: Belotti potrebbe essere nuovamente titolare, mentre probabile panchina per Sirigu e Izzo (LEGGI QUI). Infine, il giorno dopo la presentazione di Simone Verdi Alessandro Sgrigna ha parlato del suo ex compagno. "Al Toro potrà consacrarsi" le sue parole (LEGGI QUI).

Andrea Calderoni

tutte le notizie di