gazzanet

Torino, cosa è successo venerdì 23 agosto

TURIN, ITALY - AUGUST 22:  Andrea Belotti (L) of Torino is challenged by Romain Saiss of Wolverhampton Wanderers during the UEFA Europa League Playoffs 1st Leg match between Torino and  Wolverhampton Wanderers at Stadio Olimpico on August 22, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

La giornata / Le principali notizie di giornata riguardanti il Torino accadute oggi, venerdì 23 agosto

Redazione Toro News

La giornata di oggi si è aperta con le dichiarazioni di Urbano Cairo, intervenuto in tarda nottata ai microfoni dei cronisti presenti all'Olimpico Grande Torino nel post-partita di Torino-Wolverhampton (LE SUE DICHIARAZIONI). Ma dopo la sconfitta in Europa League, per i granata è già tempo di pensare alla prima giornata di campionato che si disputerà domenica. Alle 20,45 ci sarà Torino-Sassuolo, match arbitrato da Mariani e al quale prenderà parte anche Belotti, uscito malconcio dal match di ieri sera. Piccola contusione per lui, non dovrebbe essere in dubbio la sua presenza (LEGGI QUI).

Nel corso della giornata spazio anche alle dichiarazioni della moglie di Gigi Simoni, che ha parlato delle condizioni dell'ex allenatore del Torino a quasi due mesi dal malore (LEGGI QUI). Si muove qualcosa anche sul fronte mercato: ufficiale Segre al Chievo Verona (LA FORMULA), mentre per la porta spunta un nuovo nome come vice-Sirigu (LEGGI QUI).