le voci

Torino-Cremonese 2-2, Juric: “Abbiamo perso giocatori di forza e questo lo paghi”

Redazione Toro News

L'allenatore granata ha poi commentato la partita anche ai microfoni di DAZN.

Un bel Torino nel primo tempo poi il gol subito vi ha spiazzato?

“Loro hanno iniziato a buttare palle lunghe, noi abbiamo perso giocatori forti in questo. Potevamo fare più gol, poi a volte gira così, lo accetti e basta. La mia analisi è chiara”.

A Dazn è collegato Galliani e viene fatta qualche battuta sul legame con Palladino e Gasperini: “Sicuramente Gasp ci ha contaminato. Ho avuto la fortuna di lavorare con lui come giocatore e come secondo, poi Palladino è stato mio giocatore. Lo spirito è lo stesso, Palladino condivide tante cose con me poi ci sono anche Bocchetti e Modesto, un po’ di gente a cui piace questo calcio”.

Alla fine ha abbracciato i suoi giocatori.

“Non è facile perdere tanti giocatori importanti e poi ricostruire con ragazzi come Linetty che l’anno scorso non giocavano e ora è titolare. Poi oggi ci mancano anche tanti giocatori importanti. Dentro di me c’è molta soddisfazione nel vedere l’impegno che ci mettono i ragazzi. Poi se gli avversari buttano palla in avanti e perdi i duelli e le seconde palle perché prima avevi giocatori forti in questo e ora non più le cose possono complicarsi. Ma lo accetti e vai avanti”.

tutte le notizie di