gazzanet

Torino-Crotone, l’album dei ricordi: esoneri e scioperi, quanta tensione in cadetteria

Redazione Toro News

"Ha rischiato anche l'anno successivo il Torino, stavolta agli ordini di Lerda, ma la sconfitta è evitata dal pareggio di Iunco, alla terza di campionato, dopo due sconfitte in avvio. Certo non abbastanza per una squadra che, come l'anno precedente, puntava alla promozione e, sempre come la stagione prima, rimarrà incagliata in una lotta playoff stavolta senza risultati.

"TORINO - CROTONE 1-1 (0-0)

Torino: Rubinho, Filipe, Rivalta, Carrieri, Garofalo, De Vezze, Zanetti (al 52' Obodo), Sgrigna, Gasbarroni (al 68' Lazarevic), Iunco, Pellicori (al 58' Bianco). A disposizione: Bassi, Zavagno, De Feudis, Stevanovic. All.: Lerda.

Crotone: Belec, Crescenzi, Viviani, Abruzzese, Migliore, Beati, Galardo, De Giorgio (al 79' Parfait), Cutolo (al 68' Ledesma), Napoli, Ginestra(all'87' Uccello). A disposizione: Bindi, Cabeccia, Eramo, Tedeschi. All.: Menichini.

Arbitro: Tommasi di Bassano del Grappa.

Marcatori: Cutolo 47' (C), Iunco 76' (T).

Spettatori: 11.105 di cui 5.131 abbonati per una quota partita di 44.870 € più 5.974 paganti per un incasso di 63.534 €.

Note: Ammoniti Gasbarroni per proteste e Napoli per gioco falloso. Recupero 1' pt, 3' st. Serata fresca, terreno in discrete condizioni. Il settore ospiti dell'Olimpico è desolatamente vuoto, mentre qualche sostenitore del Crotone, meno di una decina, si intravede nei distinti. Esordio in maglia granata per il portiere brasiliano Rubinho prelevato in settimana dal Palermo, e l'attaccante Pellicori in prestito dai cadetti inglesi del Queen's Park Rangers.

"

Potresti esserti perso