gazzanet

Torino-Crotone, l’album dei ricordi: esoneri e scioperi, quanta tensione in cadetteria

Redazione Toro News

"Ma la storia interna delle sfide tra Torino e Crotone non è tutta rose e fiori per i granata, costretti a cedere il passo nel 2009. A decidere il match l'uno-due firmato Petrilli-Bonvissuto, raddrizzato solo in parte da Banchi. Fu il match che costò la panchina a Colantuono: dopo quell'incontro gli subentrò Beretta, per un'avventura lunga solo 5 partite.

"TORINO - CROTONE 1-2 (1-2)

Torino: Calderoni, Rivalta, Zoboli (al 46' Colombo), Pratali, Rubin, Diana, Gorobsov, Zanetti (al 46' Säumel), Gasbarroni, Bianchi, Vantaggiato (al 61' Di Michele). A disposizione: Tunno, Loviso, Ogbonna, Leon. All.: Colantuono.

Crotone: Concetti, Galeoto, Legati, Abruzzese, Morleo, De Martino, Galardo, Gabionetta, Mazzarani (al 65' Beati), Petrilli (al 69' Cutolo), Bonvissuto (all'82' Mendicino). A disposizione: Farelli, Grillo, Scognamiglio, Di Matteo. All.: Lerda.

Arbitro: Tommasi di Bassano del Grappa.

Marcatori: Petrilli 22' (C), Bonvissuto 26' (C), Bianchi 28' (T).

Spettatori: 11.483 di cui 9.434 abbonati per una quota partita di 94.517 euro, più 2.049 paganti per un incasso di 28.676 euro.

Note: Ammoniti Zanetti per proteste, Gorobsov, Legati e De Martino per gioco scorretto. Calci d'angolo 7-6 per il Torino, recupero 1' pt, 4' st.

"

Potresti esserti perso