gazzanet

Torino-Crotone, l’album dei ricordi: esoneri e scioperi, quanta tensione in cadetteria

Redazione Toro News

"Stavolta niente sorprese, in tutti sensi: il Toro di Ventura centra la promozione diretta, mentre il Crotone in casa stavolta viene sconfitto senza appello dalle reti di Glik e Sgrigna, tra i maggiori artefici del salto di categoria granata. a nulla serve il rigore di Calil per gli ospiti. È aprile, e la creatura venturiana è ormai lanciata verso la promozione, mentre l'entusiasmo della piazza, mano a mano torna a crescere.

"TORINO - CROTONE 2-1 (2-0)

Torino: Benussi, Darmian, Glik, Ogbonna, Parisi, Oduamadi, Basha, Iori, Guberti (al 60' Bianchi), Sgrigna (al 66' Meggiorini), Antenucci (al 67' Vives). A disposizione: Morello, D'Ambrosio, Verdi, Pasquato. All.: Ventura.

Crotone: Belec, Correia, Vinetot, Abruzzese, Mazzotta, Maiello (al 53' Florenzi), Eramo, Galardo, Calil, De Giorgio (all'81' Pettinari), Caccavallo (al 46' Sansone). A disposizione: Bindi, Natalino, Loviso, Djuric. All.: Drago.

Arbitro: Di Bello di Brindisi.

Marcatori: Glik 3' (T), Sgrigna 39' (T), Calil 60' rig. (C).

Spettatori: 12.592 di cui 7.904 abbonati per una quota partita di 42.788 €, più 4.688 paganti per un incasso di 62.618 €.

Note: Giornata primaverile, cielo coperto, terreno in ottime condizioni. Ammoniti Basha, Ogbonna, Meggiorini e Vives. Recupero 1' pt, 3' st, calci d'angolo 8-3 per il Torino.

Potresti esserti perso