Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, Djidji pronto per il ritorno: a Roma può essere lui a sostituire Bremer

PARMA, ITALY - SEPTEMBER 01:  Duvan Zapata of Atalanta BC is challenged by Koffi Djidji (L) of Torino FC during the Serie A match between Atalanta BC and Torino FC at Stadio Ennio Tardini on September 1, 2019 in Parma, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Focus On / A causa della squalifica di Bremer, il numero 30 dovrebbe essere l'indiziato numero uno per prendere il posto del brasiliano al fianco di Nkoulou

Luca Sardo

Domenica a Roma potrebbe essere il turno di Koffi Djidji. Proprio il difensore francese è il candidato numero uno per sostituire lo squalificato Gleison Bremer in difesa al fianco di Izzo e Nkoulou nel match in programma il 5 gennaio allo stadio Olimpico contro la Roma di Fonseca. Se così dovesse essere, per il numero 30 sarebbe la quarta gara da titolare dall'inizio di questa stagione.

https://www.toronews.net/toro/calciomercato-torino-djidji-piace-al-lecce-possibili-sviluppi-futuri/

RILANCIO - Contro i giallorossi Mazzarri potrebbe optare, come detto, proprio sul difensore francese. Con Bremer squalificato e Lyanco ancora out per l'infortunio al ginocchio, il ballottaggio sarebbe tra lui e Bonifazi, rientrato anche lui da poco dopo un affaticamento muscolare. Sarebbe una grande occasione per rilanciarsi quella di domenica: Djidji in questa prima parte di stagione infatti ha collezionato solamente 7 presenze (per un totale di 292'). Il francese piano piano è finito nel dimenticatoio (QUI i dettagli) dopo la bella stagione disputata l'anno scorso alternandosi a Moretti nel ruolo di terzo a sinistra.

MERCATO - Nel frattempo, sempre riguardo l'ex Nantes c'è una questione di mercato sullo sfondo. In questi primi giorni di mercato il Lecce si sarebbe fatto avanti per rinforzare il proprio reparto arretrato chiedendo Djidji al Torino. Il difensore francese sarebbe uno dei primi nomi della lista del club salentino: in questa prima parte di stagione non ha trovato molto spazio con i granata e potrebbe voler giocare con continuità, ma in caso di partenza di Bonifazi il Torino lo tratterrebbe sotto la Mole. Ma prima di pensare al mercato, l'obiettivo principale è il match con la Roma di domenica: con i giallorossi è l'occasione del rilancio.