Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Focus

Torino, dopo la bufera ecco il solito Juric: concentrato ed esigente

Torino, dopo la bufera ecco il solito Juric: concentrato ed esigente - immagine 1
Nessuna parola ai cronisti - attese dopo i prossimi impegni - ma Juric ha fatto parlare il campo: lui continua a dare e chiedere il massimo

Roberto Ugliono

Dopo la bufera a Waidring è tornato una strana normalità. A dare i segnali di quanto sul campo il video non avesse intaccato lo spirito della squadra è stato lo stesso Ivan Juric. Nell'allenamento di ieri è stato il solito. Attenzione massima sin dal riscaldamento, meticoloso ed esigente con i propri giocatori durante l'esercitazione tattica. Insomma poco è cambiato rispetto a prima.

Torino, è sempre il solito Juric dopo la bufera

La seduta al centro sportivo dello SportKlub Waidring - seppur da fuori il campo ci fossero ancora gli strascichi del giorno prima - è stata una seduta normale, che guardava al futuro. Per comprenderlo bastava guardare gli occhi di Juric, che al netto di tutte le difficoltà non ha mai lesinato impegno e dedizione. Concentrato sui movimenti, pronto a spiegare ai suoi come correggere errori. Nei suoi occhi, nei suoi atteggiamenti e nella sua concentrazione c'è stata la risposta più chiara dopo la bufera. Lui su questa barca ci rimane e lo fa per dare il massimo, come sempre. Se ha una qualità su tutte l'allenatore croato, è proprio quella della mentalità sportiva. Professionista sempre, che tradotto significa: chiedere il massimo da tutti e dare il buon esempio dimostrando di essere lui il primo a impegnarsi al 100%. Insomma, se qualcuno dei presenti ieri voleva cercare una smorfia o un qualcosa per poter trovare strascichi del giorno prima, non li ha visti neanche con il binocolo.

Torino, dopo la bufera ecco il solito Juric: concentrato ed esigente- immagine 2

Ora quindi la palla passa al campo e non solo. Dopo che ai microfoni di SkySport Davide Vagnati ha provato a portare il disgelo, ora è attesa per le parole di Juric. Se verrà confermato l'iter della scorsa stagione, l'allenatore croato parlerà dopo la partita di Nizza contro il club francese o al più tardi in seguito alla sfida di Coppa Italia del 5 agosto. Parole attese, ma che ancora non si sa se arriveranno. Intanto Juric ha fatto parlare il campo. Si va avanti, come sempre, cercando di migliorarsi per affrontare al meglio la stagione.

tutte le notizie di