Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, doppia seduta al Fila: in serata Belotti e Sirigu esordiscono con l’Italia

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 01:  Andrea Belotti and Manuel Locatelli of Italy compete for the ball during a training session  at Centro Tecnico Federale di Coverciano on September 1, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

La giornata / Doppia seduta per i granata, mentre Belotti, Sirigu e Linetty saranno impegnati con le proprie selezioni nella prima giornata di UEFA Nations League

Redazione Toro News

"Dopo l'allenamento mattutino svolto ieri, i granata torneranno in campo per una doppia seduta di preparazione alla nuova stagione. I granata hanno smaltito le scorie dell'amichevole contro la Pro Patria con l'analisi tattica e una seduta defaticante in palestra. Il programma di oggi prevede due sessioni di allenamento agli ordini di mister Marco Giampaolo. In serata, invece, inizierà la Nations League dell'Italia di Andrea Belotti e Salvatore Sirigu, che affronterà la Bosnia-Erzegovina (ore 20.45) in contemporanea alla Polonia del neo-granata Karol Linetty, attesa subito da un big match contro l'Olanda alle 20.45.