gazzanet

Torino, è UFFICIALE: confermato il rinnovo di Millico fino al 2023

Rinnovo / L'attaccante della Primavera, grazie anche gli ultimi ottimi risultati con la maglia granata, ottiene un meritato quinquennale

Redazione Toro News

"L'attaccante della Primavera del Torino Vincenzo Millico, grazie alle prestazioni di alto livello mostrate sotto la guida di Federico Coppitelli, è diventato uno dei gioielli sul quale il Toro vuole subito allontanare eventuali pretendenti. Visti i 12 gol segnati in questo avvio di stagione, gli occhi di molte società si erano fermati sul talento classe 2000, ma la società granata ha subito provveduto.

http://www.toronews.net/giovanili/torino-millico-fino-al-2023-il-rinnovo-del-contratto-e-a-un-passo/

"Era nell'aria, come abbiamo riportato sulle nostre colonne già da inizio mese (QUI l'anticipazione): Millico ha rinnovato il suo contratto con il Torino fino al 2023. La notizia ufficiale è stata comunicata poc'anzi dalla stessa società granata che ha annunciato con molto orgoglio la buona riuscita di questa operazione.

"L'operazione era molto importante, tanto che il Torino ha fatto scendere in campo addirittura il presidente Cairo per questo rinnovo contrattuale, azione assolutamente insolita per un giocatore delle giovanili. Infatti, solitamente, operazioni del genere vengono quasi sempre guidate e concluse da Massimo Bava, responsabile del settore giovanile: quest sicuramente sottolinea la volontà da parte della società granata di non sottovalutare la situazione.