Il Torino ha comunicato quest'oggi di aver raggiunto un accordo con PlanetPay365. Si tratta di una partnership commerciale che porterà la piattaforma di servizi a diventare il nuovo Official Value-Added Services Partner del club granata, come si legge nel comunicato ufficiale apparso sul sito. Il direttore commerciale Lorenzo Barale si è detto molto contento di questo accordo perché poterà molti vantaggi ai tifosi che potranno dunque accedere a servizi pensati apposta per loro.
news
Torino, ecco la nuova partnership commerciale con PlanetPay365
IL COMUNICATO UFFICIALE DEL TORINO FC:
Il Torino Football Club è lieto di comunicare che PlanetPay365 sarà l’Official Value-Added Services Partner del club granata per le prossime due stagioni. Il debutto della nuova sinergia avverrà sabato 20 agosto in occasione della partita Torino-Lazio in cui PlanetPay365 sarà Match Sponsor.
PlanetPay365, la piattaforma multiservizi di proprietà di Planet Entertainment - divisione del gruppo SKS365 - nasce con l’obiettivo di proporre una soluzione tecnologica e multifunzionale in grado di accrescere la potenzialità di qualsiasi attività commerciale. A due anni dal lancio sul mercato italiano, PlanetPay365 propone un’offerta dinamica e variegata con alti standard tecnologici digitali, in continua implementazione per garantire ai punti vendita una proposta sempre al passo con i tempi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA