Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

News

Torino, nuova partnership con Enel: il logo sui kit di allenamento

Torino, nuova partnership con Enel: il logo sui kit di allenamento - immagine 1
Il Torino ha comunicato sul proprio sito ufficiale l'arrivo di una nuova partnership con Enel. Credit photo: Torino FC
Redazione Toro News

Il Torino quest'oggi ha comunicato di aver raggiunto un'accordo con Enel. La multinazionale italiana sarà la nuova Official Energy Partner del Torino, sarà anche Training Kit Partner, con il logo che sarà presente nel front dei training kit e pre-match kit, come si legge nel comunicato ufficiale sul sito. Roberto Deambrogio, Head of Communications di Enel ha dichiarato di essere entusiasta di iniziare questa nuova avventura con un partner di alto livello come il Torino. Anche il direttore commerciale Lorenzo Barale si è detto molto contento di questo accordo.

Il comunicato ufficiale del Torino FC:

Una partnership che coniuga i valori dello sport con l’elettrificazione e la sostenibilità: Enel è il nuovo Official Energy Partner del Torino Football Club con tutti i servizi e le soluzioni avanzate di elettrificazione dei consumi a disposizione del Club e dei suoi tifosi. Attraverso questo accordo Enel sarà anche Training Kit Partner del Torino Football Club con il logo presente nel front dei training kit e pre-match kit, accompagnando i granata nei minuti prima delle partite di Serie A TIM e Coppa Italia Frecciarossa e tutta la settimana negli allenamenti allo Stadio Filadelfia. Il Gruppo fa anche il suo ingresso nello Stadio Olimpico Grande Torino comparendo con il logo sui LED a bordo campo, sui maxischermi e sui backdrop utilizzati per le interviste pre e post-partita. Per vivere da vicino tutto lo spettacolo e le emozioni di una partita di Serie A le persone, i clienti e gli stakeholder dell’azienda insieme alle proprie famiglie avranno accesso a pacchetti personalizzati messi a disposizione dal club.

Enel è una multinazionale dell’energia e un operatore integrato leader nei mercati globali dell’energia e delle rinnovabili e a livello mondiale è il più grande operatore privato di rinnovabili, il primo operatore di reti di distribuzione elettrica per numero di clienti serviti e il maggiore operatore retail per numero di clienti. Il Gruppo è presente in 30 Paesi nel mondo e produce energia con una capacità totale di circa 88 GW.

(Credit photo: Torino FC)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.