Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

postpartita

Torino-Feralpisalò 2-1, Vojvoda: “Gol? Già provato in allenamento e in partita”

Torino-Feralpisalò 2-1, Vojvoda: “Gol? Già provato in allenamento e in partita” - immagine 1
Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della sfida tra granata e verdazzurri valida per la Coppa Italia
Redazione Toro News

Al termine di Torino-Feralpisalò, gara valida per i 32esimi di Coppa Italia, Mergim Vojvoda è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.

Oggi una prestazione positiva con tante occasioni create e poche concesse."Sì, penso che abbiamo preparato bene la partita. Già in ritiro avevamo giocato contro di loro. Credo che abbiamo rispettato il gioco del mister ed è andata bene".

Hai fatto un grande gol che è valso il pareggio, lo avevi già provato in allenamento questo movimento."Sono due anni che lo provo anche in partita (ride, ndr). Provo tanto anche in allenamento a fare questo, ieri abbiamo fatto dei tiri e il mister mi ha detto che erano due anni che non gli facevo gol. Oggi l'ho fatto e sono contento".

Cosa ti ha detto il mister dopo il gol?"Era contento, mi diceva che in due anni non gli ho fatto gol e allora oggi gli ho detto che gliel'ho fatto. È andata bene, sono felice".

Tra una settimana sfidate il Cagliari, che partita sarà?"Sarà tosta, loro sono carichi perché hanno vinto in Serie B. Dobbiamo aspettarci un Cagliari con fame però noi conosciamo la strada e siamo sempre carichi. Giochiamo la prima in casa, vogliamo fare sempre meglio e sarà una partita bella e tosta".

Cosa prendiamo di buono dalla partita di oggi contro la Feralpisalò?"Prendiamo di buono che passiamo il turno e andiamo avanti. Proviamo ad andare sempre più lontano".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.