Torino-Fiorentina 1-1, Bremer: “Un pareggio non è quel che volevamo”

Le voci / Il difensore brasiliano del Torino ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in seguito al pareggio contro la Fiorentina

di Redazione Toro News

Gleison Bremer, difensore granata, è intervenuto nel post partita di Torino-Fiorentina ai microfoni di Torino Channel rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Questa settimana abbiamo preparato bene la partita poi però abbiamo pareggiato: eravamo sotto di un gol, un mese fa non avremmo recuperato questa partita quindi questo è un punto positivo“.

QUI LE PAROLE DI NICOLA DOPO TORINO-FIORENTINA 1-1

Quando la Fiorentina è rimasta in nove avete messo molta frenesia per realizzare a tutti i costi e quindi questo pareggio vi sta stretto? “Mancavano pochi minuti e dobbiamo migliorare in certi tipi di passaggio; abbiamo pareggiato ma non è quello che vogliamo“.

Come ti trovi nel tuo ruolo con l’arrivo del nuovo mister Davide Nicola? “Questo mister è bravo, mi ha chiamato e mi ha fatto sentire un giocatore importante. Ora mi sto allenando bene e il mister mi dà fiducia“.

A Benevento non c’eri perchè hai avuto un problema muscolare ma in questa stagione hai giocato più di 1500 minuti con anche due gol, ed eri un giocatore affidabile anche per il mister precedente. Come ti senti e qual è la tua percezione sulla tua crescita personale? “Sto lavorando tanto e adesso ho recuperato anche grazie al consiglio del mister che mi ha detto di riposare“.

Cosa è cambiato da un punto di vista tecnico con l’arrivo di Nicola? “Questo mister è più simile a Mazzarri perchè c’è un gioco più fisico. Stiamo migliorando e lui è molto bravo a parlare con la squadra”.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mp63 - 4 settimane fa

    Siamo a posto. La squadra si sta compattando. Peccato che ormai è tardi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Stuca - 4 settimane fa

      Arbitraggio scandaloso 12 contr 9 e non è bastato siete come i gobbi
      BBBBBBBBB

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Rimbaud - 4 settimane fa

        vai a vedere la juve

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy