Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

le voci

Torino-Fiorentina 4-0, Italiano: “Non mi spiego questo calo, spero sia un caso”

Torino-Fiorentina 4-0, Italiano: “Non mi spiego questo calo, spero sia un caso” - immagine 1

Le parole del tecnico della Viola al termine della sfida contro i granata

Redazione Toro News

Al termine del match contro il Torino, Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la pesante sconfitta della sua Fiorentina.

Come giudica questa partita, con questa pesante sconfitta dopo tanti risultati utili?

"Mi auguro che ci si riprenda, queste partite ti fanno tornare coi piedi per terra. E' una partita che non mi aspettavo da parte dei ragazzi, per come ci eravamo comportati bene anche nell'incertezza di non giocare o giocare. Non mi spiego questo primo tempo, ripartiamo già tra tre giorni e mi auguro che sia un'incidente. Non si può in Serie A affrontare partite contro squadre con grande intensità in questo modo: così si perde. Speriamo di ripartire subito"

Si aspetta di più dai giocatori che accompagnano Vlahovic, come Nico Gonzalez e Callejon anche dal punto di vista realizzativo?

"E' chiaro che anche loro stessi devono mettere qualcosa in più, cercare di essere decisivi. Si lavora tutti per far gol, ma non mi sento di analizzare il singolo reparto. Oggi partita negativa per tutti, dal primo all'ultimo. Partire bene era il nostro obiettivo, soprattutto dopo sei risultati consecutivi. Bisogna ripartire ma con un altro atteggiamento"

Che giocatore è Ikone, cosa può dare?

"Ragazzo giovane, esterno, bravo negli uno contro uno, efficace negli ultimi venti metri. Deve conoscere in fretta quello che chiediamo ed entrare in sintonia con i ragazzi"

 

SEGUICI SU:

tutte le notizie di