Antonio Comi, direttore generale del Torino, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport prima del match con la Fiorentina: “Quando ci sono io a parlare di news di mercato ce ne sono poche (ride ndr). Se serve un regista? Che brutta domanda… Io credo che la priorità del Torino adesso sia affrontare questa partita senza pensare a quello che capiterà tra un giorno o due. È una partita delicata, che può dare una svolta al nostro campionato.
Belotti? Non sta segnando ma aiuta sempre la squadra, la scorsa partita ha fatto un assist meraviglioso alla Gianni Rivera negli anni ‘70. Gli ho fatto i complimenti perché è stata un’intuizione geniale”
Dove mi vedrei meglio in questo Torino? Forse in attacco, qualche palla di testa a a Belotti potrei dargliela.
Cosa manca per l’ufficialità di Sanabria? C’è ancora qualche dettaglio da sistemare ma speriamo che vada tutto a buon fine.
Nicola? Nel calcio quando mancano i risultati bisogna trovare una soluzione per riaccendere la scintilla, che abbiamo già visto a Benevento. Speriamo di continuare perché nel calcio la cosa più difficile è trovare continuità. Nicola conosceva l’ambiente ed è un uomo con grandi valori e avevamo bisogno anche di questo”.
Sanabria sarà della cairesefc, da lunedì, cioè dal primo del mese, altrimenti doveva essere pagato anche per questi pochi gg di gennaio senza averlo a disposizione.
Tutto qui, si guardano anche i centesimi che si possono risparmiare.
É un gran bel PRESINIENTE.
Ma sì tanto c’è tempo per sistemare i dettagli non ti preoccupare Comi! Anzi non fosse per quanto visto stasera al pensiero della doppietta di Zaza della scorsa settimana quasi eravamo a posto così. Pensare meno e pedalare!!! mi sa che te e quello che ti paga non lo avete mica capito che qui la situazione è gravissima e non vorrei dire ormai compromessa.. che pena infinita.
Abbiamo una trimurti CAIRO COMI VAGNATI da paura.Un trio che di calcio capisce nulla di nulla.La squadra e’ male assortita.Difficile far funzionare questa squadra.Molto lontana la squadra titolare di 2 anni fa..La difesa IZZO NKOULOU MORETTI era la migliore della serie A
Era meglio se non parlava. Certo che avere in società persone inutili come Comi da proprio fastidio. Certo Cairo lo pagherà poco ma è meglio che prosegua la attività di critico sui ristoranti. Ma come cavolo fai a raccontare balle del genere.
ma cosa dice sto grassone di comi ha portato in italia anche la famiglia e adesso dobbiamo sistemare ma che cosa ha nella testa sto direttore generale delle mie scarpe da serie B
Dettagli?Quanto litri d acqua può consumare nelle docce,il materiale sportivo a suo carico ,1 pasto gratis al giorno.. Miserabili tu ed il tuo padrone!!
il povero Sanabria nn ha capito che
1- la divisa da gara deve lavarla e stirarla tutte le settimane – gliene vengono consegnate due e devono durare fino a fine campionato
2- il pallone gonfio al campo lo deve portare lui
3- la visita medica fatta oggi è a carico suo
4- i tamponi obbligatori che si devono fare sono anche quelli a carico suo
5- a rotazione, a gruppi di 4, il giorno prima della gara casalinga, deve anche lui dare una mano agli altri giocatori a tracciare le righe di gesso del campo
pr ora sono fermi su questi punti
Zitti tutti che parla il mega direttore generale galattico DG: che ha detto? Non sento! Voce!
Non sa perché l’hanno mandata li a parlare? Neanche noi… il nulla cosmico (e Comi-co).
Fine
Ma quale Nicola?! Contro la Fiorentina avrebbe perso perfino con un uomo in meno, han pareggiato solo grazie alla seconda espulsione! Molto severa, eventualmente andava espulso anche Belotti!
‘Serve un regista?’
ma che brutte domande fate al povero dg, cattivoni !
lui che si aspettava un… ‘Serve un vassoio ?’
alla cairese si coglie l’attimo,
la competenza e la lungimiranza non sono di casa, dovreste saperlo
Speriamo che vada tutto bene, con il giocatore che è in Italia da due giorni, è una frase che non si può sentire. Credo sia solo una frase uscita male immagino volesse dire speiamo di chiudere al più presto….
Esiste !
Certo che se la dirigenza del torino non vede al di là del proprio naso e si concentra solo sull’obiettivo più vicino , non andremo molto lontano. Gli obiettivi più vicini se li devono sbrigare l’allenatore ed i giocatori , la dirigenza deve , scusate dovrebbe, avere una visione più ampia e quindi, caro Comi , il tuo problema dovrebbe proprio essere quello di avere o meno un centrocampo decente per proseguire verso la salvezza . In che mani siamo . Forza Nicola , salvaci tu . Sempre e solo FORZA TORO
Dettagli da limare… Cairo non vuole mettere la penna per firmare a spese sue… Mi sa che salta tutto.
Quindi Sanabria ancora non è ufficiale?!?!
Meravigliosi!!!
Si sta “limando” sul prezzo….
CAIRO n. 1 a limare.
Ben tornato, eri in letargo?
Sta seguendo una dieta ferrea