gazzanet

Torino-Fiorentina 3-1, Paulo Sousa: “Il nostro è stato un calo mentale. Complimenti al Torino”

Torino-Fiorentina 3-1 / Paulo Sousa: "Abbiamo concesso al Torino la possibilità di rimontare. Loro sono forti mentalmente e ce l'hanno fatta"

Gino Strippoli

"Terminata Torino-Fiorentina, il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa analizza così la partita giocata contro la formazione di Ventura: "E' stato un calo più mentale che fisico. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo ma nella ripresa è venuto fuori il Toro, sempre forte sia fisicamente ma sopratutto mentalmente. Noi abbiamo fatto credere a Glik e compagni che potevano rimontare ed il Torino è riuscito a ribaltare il risultato, complimenti alla squadra di Ventura ma oggi abbiamo commesso diversi errori."

"In difesa?: "Abbiamo concesso troppe occasioni al Torino facendogli credere sempre di più che la rimonta poteva essere possibile e, è stato questo il nostro più grande errore. In un processo di crescita ci sono sempre dei momenti di difficoltà; siamo gli stessi della vittoria contro il Barcellona e faremo di tutto per migliorare e vincere contro il prossimo avversario."

"Rossi?: "L'ho visto molto voglioso e questo è quello che voglio vedere in tutti nostri giocatori."

"Joaquin? "Mi dispiace ma io di lui ho già parlato e non voglio ritornare su questo argomento, credo che la situazione si possa risolvere con grande serenità". 

"