Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

News

Torino, Fisio&Lab sarà ancora Medical Partner

Torino, Fisio&Lab sarà ancora Medical Partner - immagine 1
Il comunicato della società granata sul sito ufficiale

Redazione Toro News

Per le prossime stagioni, Fisio&Lab, Centro Medico di Riabilitazione e Recupero Funzionale ortopedico e sportivo sito in Torino, sarà ancora Medical Partner del Torino FC. Ad annunciarlo è lo stesso club granata con una nota sul proprio sito ufficiale.

Il comunicato del Torino

"Il Torino Football Club è lieto di comunicare che Fisio&Lab sarà Medical Partner del Torino FC per le prossime stagioni.

Fisio&Lab, Centro Medico di Riabilitazione e Recupero Funzionale ortopedico e sportivo in Torino, sarà punto di riferimento per tutti gli atleti del Torino FC, dalle Giovanili alla Prima Squadra. Il lavoro in ambito fisioterapico e riabilitativo è svolto dall’équipe del Centro in stretta sinergia con lo staff medico-sanitario del Torino FC e con i preparatori della Squadra, attraverso un percorso dedicato e articolato per permettere un rientro in campo ottimale.

Lorenzo Barale, Direttore Commerciale del Torino FC, e Alberto Barile, Direttore Operativo Torino FC, sono felici di prolungare un rapporto già duraturo con Fisio&Lab, rafforzando così la collaborazione. 

Roberto Peretti, Direttore Tecnico del Centro Fisio&lab: 'Il Team Fisio&lab è onorato ed entusiasta di far parte della grande famiglia del Torino FC. Continueremo con passione a dare al Toro tutta la nostra esperienza maturata sul campo con atleti professionisti e lavoreremo fianco a fianco con lo staff medico-sanitario per portare innovazione e soluzioni all’avanguardia in ambito riabilitativo-sportivo'."