Torino-Genoa, statistiche e curiosità: per il Grifone numeri da retrocessione in trasferta

Torino-Genoa, statistiche e curiosità: per il Grifone numeri da retrocessione in trasferta

Verso il match / Il Genoa non mantiene la porta inviolata in una trasferta di Serie A dalla sfida contro la Sampdoria dello scorso aprile

di Redazione Toro News

Si prospetta una gara avvincente quella che andrà in scena domenica pomeriggio all’Olimpico Grande Torino tra il Torino e il Genoa. I rossoblu sono stati fino ad ora autori di un campionato altalenante e, dopo l’ultimo pareggio nel derby della Lanterna contro la Sampdoria, vogliono iniziare a macinare punti importanti anche fuori casa. Il trend della squadra di Juric lontano da Marassi però non è particolarmente positivo, così come non lo è altrettanto il trend casalingo degli uomini di Mazzarri in questo avvio di stagione. Un amuleto però c’è: Simone Zaza, che ha realizzato la sua unica doppietta casalinga in Serie A proprio contro il Genoa nel 2015; con la maglia del Sassuolo. Andiamo a vedere alcune statistiche e curiosità sulla partita fornite da Opta.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14057417 - 8 mesi fa

    bene così facciamo un bel mix loro deludenti e da retrocessione in trasferta noi inguaribili e senza gioco e imbarazzanti in casa con risultati da squadra da retrocessione. domenica lo spettacolo sarà garantito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ottobre1955 - 8 mesi fa

    valex: uno che si occupa di cose serie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. valex - 8 mesi fa

    Fantastico. Loro hanno numeri da retrocessione in trasferta, noi abbiamo numeri da retrocessione in casa, per cui lo 0 a 0 è garantito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy