Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Torino, il bollettino medico: Buongiorno e Kone si sono allenati a parte

Torino, il bollettino medico: Buongiorno e Kone si sono allenati a parte - immagine 1
Anche Pietro Pellegri non ha svolto l'allenamento con il gruppo, per lui una seduta mattutina a parte e terapie nel pomeriggio

Federico De Milano

Il Torino prosegue il periodo di preparazione in vista dell'inizio della stagione con il primo impegno ufficiale in programma il primo weekend di agosto. Per i granata è iniziata la seconda fase di ritiro che verrà vissuta a Waidring sempre in Austria. Quest'oggi il gruppo squadra granata si è sottoposto ad una seduta di allenamento pomeridiana. In seguito all'amichevole di ieri vinta 3-0 contro il Trabzonspor, Ivan Juric ha fatto svolgere solamente una sessione di scarico in palestra e corsetta leggera a bordo campo ai titolari di questo match.

Una buona notizia per il tecnico croato è il pieno recupero di Antonio Sanabria che sta bene e ha svolto l'intera seduta di allenamento con il resto dei compagni. Non si può fare lo stesso discorso per Ben Kone e Alessandro Buongiorno che hanno svolto un allenamento a parte per lavorare in maniera differenziata e per cercare di risolvere i problemi fisici. Anche Pietro Pellegri in mattinata ha svolto una seduta differenziata mentre nel pomeriggio si è limitato a svolgere delle terapie.

tutte le notizie di