Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Pagelloni

Torino, il pagellone di fine anno: Fares n.g., sfortunato. Il futuro è un enigma

Torino, il pagellone di fine anno: Fares n.g., sfortunato. Il futuro è un enigma - immagine 1

Una stagione senza note positive per Mohamed Fares: 0 minuti con la maglia del Torino, dopo l'infortunio di gennaio

Beatrice Andreello

Terminata la stagione, su Toro News torna l'appuntamento con i pagelloni di fine anno: a ogni giocatore assegneremo un voto che riassuma la stagione 2021/2022. Buona lettura.

Arrivato a Torino alla corte di Ivan Juric il 14 gennaio 2022, nella sessione di mercato invernale in prestito dalla Lazio, per Mohamed Fares l'esperienza in granata di fatto non è mai iniziata: la rottura del legamento crociato anteriore - infortunio subito il 18 gennaio 2022 durante un allenamento -  lo ha costretto a finire la stagione e la sua esperienza in granata ancora prima che essa potesse cominciare. Stagione finita dunque, e zero minuti giocati con la maglia del Toro: il suo unico percorso sotto la Mole è la riabilitazione che il giocatore ha dovuto fare, il che porta a non poter dare una valutazione sul rendimento del giocatore.

FUTURO DA DECIFRARE - Dopo questa sfortunata parentesi, quindi, il giocatore è adesso in dubbio per un'eventuale permanenza per la prossima stagione, 2022-23. L'algerino è infatti arrivato al Torino con un prestito con diritto di riscatto: un riscatto che molto probabilmente non sarà effettuato. Al limite i granata potrebbero chiedere alla Lazio, che detiene il cartellino del giocatore, un altro prestito con diritto di riscatto. Ma ad ora l'ipotesi principale è quella che vedrebbe il giocatore fare ritorno alla casa madre.

tutte le notizie di